01 Agosto - La magia della Val di Fassa - dal 01 al 08 Agosto 2021 - Copia - Viaggiando1

Vai ai contenuti

La magia della Val di Fassa
 
Quota Euro 960,00
 
 
**Dal 01 al 08 Agosto 21**
 
Suppl. camera singola euro 125,00
 
Viaggio in bus, pensione completa bevande incluse, Fassa card escursioni ed intrattenimenti serali compresi
 
1° GIORNO Partenza al primo mattino in bus GT. Soste e pranzo liberi lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Canazei o Campitello e sistemazione in hotel (cat. 3* super). Tempo a disposizione per una prima passeggiata alla scoperta della cittadina. A seguire, cena e pernottamento in albergo. Serata con intrattenimento.
 
2˚ GIORNO Prima colazione in albergo e partenza. Attraversando il Passo Fedaia, giungeremo al Lago Fedaia e rimarremo incantati dall’immagine del possente massiccio della Marmolada che si specchia nelle acque cristalline. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio a disposizone per relax e passeggiate. Cena e pernottamento in albergo. Serata con intrattenimento.
 
3˚ GIORNO Prima colazione in albergo. Al mattino escursione al Santuario di Pietralba ed al Lago di Carezza. Il santuario è stato costruito nel 1553 per venerare la vergine Maria che apparve a Leonardo Weibensteiner guarendolo dalla sua malattia. Il lago di Carezza è incastonato nella fitta foresta ai piedi del Latemar ed è celebre per i meravigliosi colori. Rientro in albergo per il pranzo. Pomeriggio libero. Cena e notte in hotel. Serata di intrattenimento presso il Gran Tobia’ Taverna Teater di Canazei.
 
4˚ GIORNO Pensione completa in albergo. Giornata libera dedicata alle passeggiate nei dintorni della località. Polentata presso il Fassa Park di Canazei. Possibilità di effettuare l’escursione facoltativa al Museo Ladino a Vigo di Fassa alla scoperta della storia ladina e delle sue tradizioni. Serata con intrattenimento.
 
5˚ GIORNO Pensione completa in albergo con Cena di gala e serata con intrattenimento. Giornata libera. Possibilità di prendere parte alla facoltativa escursione ad Ortisei, una delle più importanti ed animate località turistiche della Val Gardena, ubicata tra il Sella ed il Sassolungo. Fiorenti i negozi artigiani di intaglio del legno.
 
6˚ GIORNO Prima colazione in albergo. Al mattino escursione al Passo Pordoi con possibilità di usufruire (facoltativamente) della cabinovia per raggiungere il Sasso Pordoi da cui ammirare uno degli scenari più suggestivi dell’alpeggio dolomitico. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero. Cena e notte in albergo. Serata con intrattenimento.
 
7˚ GIORNO Pensione completa in albergo. Al mattino avremo modo di scoprire Moena, capoluogo della Val di Fassa, elegante stazione turistica invernale ed estiva. Da non perdere la chiesetta medievale di S. Volfango al cui interno si trovano affreschi quattrocenteschi. Rientro in albergo per il pranzo. Pomeriggio libero per relax. Cena e notte in hotel. Serata con intrattenimento.
 
8˚ GIORNO Prima colazione e pranzo in albergo. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno, rientro nelle località di provenienza in serata (cena non compresa). Nota: l’ordine delle visite e degli intrattenimento potra’ essere invertito.
 
DESCRIZIONE DELLE LOCALITÀ Canazei (1465 mt.) e Campitello (1.448 mt.) si trovano in Val di Fassa, sono tra le più note località dolomitiche, e sono circondate dalle incontaminate vette del Sassolungo, del Gruppo del Sella e della Marmolada che fa parte del Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Le numerose strutture ricettive presenti offrono proposte di intrattenimento ideali per ogni fascia di età.
 
STRUTTURA ALBERGHIERA ED ATTIVITÀ DI INTRATTENIMENTO Albergo di categoria 3* super, facente parte della storica associazione alberghiera Union Hotels Canazei, dotato di numerosi confort come sauna, idromassaggio, bagno turco, palestra. Il nome dell’albergo e la località in cui è ubicato – ossia Canazei oppure Campitello - saranno comunicati prima della partenza. Sono previsti un programma di intrattenimento serale in albergo e/o in struttura convenzionata oltre ad una cucina molto curata e variegata con piatti tipici della tradizione trentina, tirolese e ladina. Sono comprese pure una polentata nel Fassa Park di Canazei, una cena di gala in hotel, una serata speciale presso il Gran Tobia’ Taverna Teater di Canazei (incluso trasferimento se necessario), la Fassa Card che da diritto a sconti negli esercizi convenzionati.
 
 
I posti in bus saranno assegnati in ordine di prenotazione, distanziati a norma di legge seguendo il protocollo nazionale sulla sicurezza.
 
 
                                                                 
 
 
BONIFICO BANCARIO..:
banca di credito cooperativo di Castagneto Carducci                                                                        
filiale di Vada (li)
intestato a : viaggiando1.com  
Iban.: IT36G0846125101000010671154
viaggiando1.com - All rights reserved 2020
Viaggiando1.com – Tour Operator – Agenzia Viaggi e Turismo
+39 388.1449840 + 39 389.6010279 - partita iva: 01860870490
alessia.valdivetro@gmail.com
alessia@viaggiando1.com
Rosignano Solvay, Via del Fante, 22
Torna ai contenuti