Isola di Capo Rizzuto -Calabria - Villaggio Th partenza in bus dal 05 al 12 Luglio 2020 - Viaggiando1

Vai ai contenuti

Isola di Capo Rizzuto
 
Mare Italia villaggio Th Resort
 
La Castella village cat. 4* - Calabria
 
 
Dal 05 al 12 Luglio Euro 820,00
 
Dal 06 al 13 Settembre  Euro 675,00
 
Pensione completa con bevande soft  all inclusive,  tessera club che prevede animazione diurna e serale, servizi mare
 
 
Primo giorno.: Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti al primo mattino nella località prescelta. Sistemazione in bus GT e partenza per la Calabria. Soste di ristoro e pranzo libero lungo il percorso. Arrivo nel tardo pomeriggio ad Isola di Capo Rizzuto e sistemazione nel villaggio TH Isola di Capo Rizuto – Le Castella Village (cat. 4*) per la cena ed il pernottamento.
 
 
Dal secondo al penultimo giorno.: trattamento di pensione completa (il ristorante prevede il servizio a buffet e l'assegnazione del tavolo all'arrivo) con soft all inclusive che comprende acqua, vino, soft drink e succhi nei dispenser del RisTHò e acqua, soft drink e succhi nei dispenser presenti in alcuni punti del villaggio, momento snack in luoghi e orari prestabiliti. Sono inclusi anche i servizi a mare (ombrellone e 2 lettini per famiglia) in spiaggia, animazione diurna e serale, uso diurno dei campi sportivi, corsi collettivi di canoa, vela, windsurf, tennis, ginnastica, aerobica, tornei sportivi. Giornate a disposizione per attività balneari, per relax oppure per prendere parte alle seguenti escursioni facoltative da acquistare in loco.
 
 
Ottavo giorno.:  Prima  colazione in hotel ed inizio del viaggio di ritorno con soste lungo il percorso. Pranzo al cestino fornito dall’albergo. Rientro nelle località di provenienza in serata (cena libera).
 
 
Servizi
 
Sala TV, Wi-fi, assistenza medica ad orari prestabiliti, deposito bagagli, custodia valori, anfiteatro, Centro Benessere*, parrucchiera*, negozio con bazar*, boutique*, fotografo*, servizio lavanderia*, escursioni*, servizio transfer da e per gli aeroporti e stazione ferroviaria*, trenino da e per il borgo di Le Castella*.
 
Camere
 
La struttura dispone di 294 camere suddivise in: Cottage: camere doppie, triple e quadruple e quintuple composte da 2 camere comunicati, alcune situate nella zona panoramica con a fronte il Castello. Beverly: doppie, triple e quadruple, inserite in eleganti palazzine a due piani. Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, patio, aria condizionata, TV, Wi-fi, cassetta di sicurezza, telefono, asciugacapelli e frigobar (servizio di riempimento a pagamento e su richiesta).
 
RisTHò e AperiTHcaffè
 
Situato nel corpo principale del Villaggio, il ristorante propone un servizio a buffet, dove gustare la tradizionale cucina mediterranea e una selezione di piatti tipici calabresi sapientemente preparati dai nostri chef. Due sono i bar, uno dei quali situato in zona mare.
 
Sport
 
A disposizione degli ospiti due piscine: una con acqua dolce e una con acqua di mare, con una zona dedicata al nuoto e ad attività di acqua gym. Un’intera area è dedicata alle attività sportive: campo da calcetto, bocce, basket, pallavolo, ping-pong, 5 campi da tennis. Diving e snorkeling con il Centro Diving* che propone: corsi di immersione, noleggio attrezzature e uscite in barca con guida*. Possibilità di corsi di tennis* e corsi individuali dei vari sport*.
 
Spiaggia
 
La spiaggia di sabbia e sassi è bagnata da un limpido mare blu. È privata e attrezzata con lettini, sdraio  e ombrelloni. Raggiungibile a piedi da una stradina in discesa oppure dalle scalinate che collegano direttamente la struttura al mare.Teli  mare su cauzione*,  beach bar*.
TH Crew
 
La nostra equipe di animazione allieterà le giornate degli ospiti con giochi, tornei, intrattenimenti e sport a bordo piscina o in spiaggia.
Battello a visione marina       
Fatti travolgere dalla   magia dei fondali   dell’Area Marina   Protetta “Capo Rizzuto” a bordo dei battelli a visione sottomarina. Tour di mezza giornata: partenza   dal porto di "Le Castella" alle ore 9.30 mini crociera da Le Castella fino alle pendici del promontorio di Capo Rizzuto   con possibilità di fare il bagno   e piccolo rinfresco con prodotti tipici locali. Rientro al porto previsto per le ore   13.00.  
Le Castella
Centro del turismo ionico calabrese, racchiude in sé   storia, cultura e natura.
Nelle acque dell’Area   Marina Protetta “Capo Rizzuto”, regna   possente il maestoso Castello Aragonese, posto su un isolotto antistante il   piccolo centro cittadino.
  Tour by day: visita guidata alla Fortezza Aragonese, escursione   sul battello a visione marina, degustazione di prodotti tipici calabresi e   shopping libero.
            Crotone e Capo Colonna
Tour di mezza giornata: passeggiata nel centro storico di Crotone cuore   della Magna Grecia e città di Pitagora con visita al Castello Carlo   V. Sul promontorio lacinio   visita al Museo   del Parco Archeologico di Capo   Colonna e passeggiata nell’area sacra dove   si erge solitaria la Colonna di Hera Lacinia, la Torre Nao e il Santuario della   Madonna di Capo Colonna.
Valli Cupe       
Tour di mezza giornata: a ridosso del Parco Nazionale della Sila   spettacolari passeggiate e percorsi per i sentieri naturali di montagna per   visitare le gole e la cascata del “Crocchio”
e la cascata del “Campanaro” uniche con i loro   scenari naturali e incontaminati.
BONIFICO BANCARIO..:
banca di credito cooperativo di Castagneto Carducci                                                                        
filiale di Vada (li)
intestato a : viaggiando1.com  
Iban.: IT36G0846125101000010671154
viaggiando1.com - All rights reserved 2020
Viaggiando1.com – Tour Operator – Agenzia Viaggi e Turismo
+39 388.1449840 + 39 389.6010279 - partita iva: 01860870490
alessia.valdivetro@gmail.com
alessia@viaggiando1.com
Rosignano Solvay, Via del Fante, 22
Torna ai contenuti