Lago di Garda Dal 31 Dicembre al 01 Gennaio 2022 - Viaggiando1

Vai ai contenuti
Lago di Garda Dal 31 Dicembre al 01 Gennaio 2022
Lago di Garda, Verona e Vicenza
Dal 31 Dicembre al 01 Gennaio 2022
**Quota Euro 295,00**
Pensione completa con bevande, tranne un pranzo, Cenone di Capodanno,
visite guidate –Supplemento camera singola euro 55,00
Primo giorno.: Sirmione e Verona.: trovo dei signori partecipanti nella località prescelta al primo mattino. Sistemazione in bus GT e partenza per il Lago di Garda. Giunti a Sirmione, incontro con la guida per la visita dell’amena località che ha mantenuto intatto l’impianto medievale: il ponte levatoio del castello, la parrocchiale, le mura antiche, i Giardini Callas, la Pieve di San Pietro ed il panorama tutto del lago. A seguire spostamento a Verona e tempo a disposizione per il pranzo, che è libero, e per passeggiare nella nobile ed antica città in cui spiccano l’Arena romana (facoltativo ingresso alla Mostra dei Presepi ospitata all’interno se allestita), l’elegante corso Mazzini, le vivaci Piazza delle Erbe e Piazza dei Signori, le Arche Scaligere (celebri monumenti funebri dei signori della città), la casa di Romeo e quella di Giulietta. Al termine spostamento nei dintorni di Vicenza oppure di Verona e sistemazione in hotel (cat. 3*). Cenone di Capodanno che si svolgerà in ristorante (trasferimenti compresi). Pernottamento in albergo.
Secondo giorno.: Vicenza.: Prima colazione in hotel e spostamento a Vicenza per la visita guidata della città la cui architettura è in buona parte legata al grande architetto rinascimentale Andrea Palladio. Si vedranno: la medievale torre di Castello, la Cattedrale la cui cupola, costruita da Palladio, fa oggi parte del panorama vicentino. Si proseguirà per la Piazza dei Signori, con la Loggia del Capitanato e la Basilica, poi il palazzo Thiene realizzato da Giulio Romano e Palladio, per concludere con la chiesa di S.Corona ed il teatro Olimpico realizzato da Andrea Palladio. Si avranno modo anche di vedere alcuni dei luoghi frequentati da Paolo Rossi, gloria nazionale calcistica del Mundial 1982, purtroppo recentemente scomparso, che ha raggiunto la maturità sportiva con la maglia del club cittadino del Lanerossi Vicenza. Pranzo di Capodanno in hotel o ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro. Soste di ristoro e cena libere lungo il percorso. Arrivo nelle località di provenienza in serata.
Auricolari OBBLIGATORI circa € 7 a persona, prima della partenza sarà comunicato l'importo esatto e la modalità di pagamento. Non previsti ingressi dato che la maggior parte dei siti saranno visitati in esterni.

 
 
BONIFICO BANCARIO..:
banca di credito cooperativo di Castagneto Carducci                                                                        
filiale di Vada (li)
intestato a : viaggiando1.com  
Iban.: IT36G0846125101000010671154
viaggiando1.com - All rights reserved 2020
Viaggiando1.com – Tour Operator – Agenzia Viaggi e Turismo
+39 388.1449840 + 39 389.6010279 - partita iva: 01860870490
alessia.valdivetro@gmail.com
alessia@viaggiando1.com
Rosignano Solvay, Via del Fante, 22
Torna ai contenuti