New York - Viaggiando1.com

Logo Viaggiando
Vai ai contenuti

Menu principale:

Grandi viaggi
 
                                               
 

 
                           
www.viaggiando1.com
New York
Un viaggio nella grande mela
Dal 03 al 07 Maggio  2019
                       
Primo giorno.: Pisa – New York    Ritrovo dei sig. partecipanti c/o l’aeroporto di Pisa e partenza con volo per New York. Arrivo previsto in giornata e trasferimento libero in hotel. Assegnazione delle camere riservate. Passeggiata in centro….. Strawberry Field, il luogo preferito di John Lennon a pochi passi dal residence dove fu assassinato. New York è senz’altro la capitale mondiale dell’arte moderna ed il MoMa, The Museum of Modern Art, è il suo tempio con le opere piu’ significative. Pranzo libero a cura dei partecipanti e passeggiata sulla 5th Avenue, con le vetrine delle firme del fashion mondiale. Cena libera e pernottamento.
Secondo giorno.: Lower Manhattan – Seaport & Civic Center    Prima colazione libera a cura dei partecipanti incontro con la guida (mezza giornata) e partenza per la visita della citta’. Visita all’estremita’ sud di Manhattan a South Ferry per prendere il traghetto che ci porterà a visitare Liberty Island, dove sorge la Statua della Libertà e Ellis Island, dove vi è il museo sull’immigrazione. Pranzo libero a cura dei partecipanti e visita a Battery Park, parco ricco di monumenti. Interessante Wall Street con tutti i suoi vertiginosi edifici e la bella Trinity Church. Si visita quindi il New World Trade Center con il memoriale delle Torri Gemelle. Prima della fine della giornata entreremo nel quartiere di Seaport situato a nord rispetto alla Lower Manhattan dove sorge il Civic Center e il Brooklyn Bridge. Cena a cura dei partecipanti. Pernottamento
Terzo Giorno.: Lower East Side - Soho & Tribeca - Greenwich Village e East Village Gramery – Chelsea - Theather District - Lower Midtown ……Prima colazione libera a cura dei partecipanti e visita della Lower East Side di Little Italy e il quartiere di Chinatown;……veloce passeggiata nel quartiere ebraico. Soho & Tribeca sono due caratteristici quartieri del sud di Manhattan riconoscibili per gli edifici in ghisa: qui vivono molti artisti della Grande Mela. Greenwich Village è un altro tra i quartieri più eclettici della città ormai popolato da artisti e studenti della New York University: breve passeggiata per le sue vie e i suoi café. Pranzo libero a cura dei partecipanti. A fine giornata cena libera nello storico quartiere newyorkese tra i più trendy della citta’ l’ East Village. Si ricomincia con i quartieri di Gramercy da vedere tutto d’un fiato soffermandosi ad ammirare il particolarissimo Flatiron Building, Gramercy Park e Madison Square. In questa zona sorge anche Eataly. Quindi è la volta di Chelsea & Garment District che ospita tra le altre cose l’Empire State Building, il Madison Square Garden, la High Line, il megastore Macy’s ed Herald Square: zona, molto chic. Proseguimento per quello che puo’ essere definito il cuore di New York, il Theater District così chiamato per i suoi teatri che sorgono per lo più su Broadway. Times Square sarà un po’ il punto di riferimento del nostro viaggio in cui torneremo spesso, di giorno e di sera. Non perderemo Bryant Park e il Rockfeller Center con il suo osservatorio (Top of The Rock). Velocissima la nostra visita prosegue per vedere la Lower Midtown, sede di capolavori dell’Art Déco come il Chrysler Building. Visita al Grand Central Terminal, il Palazzo di vetro dell’Onu e passeggiate per le vie circondati da altissimi grattacieli. Pernottamento in hotel.
Quarto Giorno.: Upper Midtown - Central Park - Upper West Side – Harlem, Brooklyn Heights       Prima colazione a cura dei partecipanti  e inizio della nostra visita con l’Upper Midtown, una delle zone più ricche ed esclusive di New York City che ospita la Trump Tower, l’IBM Building, il Citigroup Center. Da non perdere la bellissima St Patrick’s Cathedral ed i negozi sulla 5th Avenue.
Quindi è la volta del polmone verde della città, Central Park che potremo ammirare a piedi. Proseguimento verso nord per entrare nell’Upper West Side con il suo Lincoln Center quindi ci dirigiamo nel quartiere di Harlem, non prima di aver visitato la bella Columbia University. Pranzo libero. Panoramica del quartiere di Brooklyn. Da non perdere la Brooklyn Heights Promenade che regala una vista fantastica sulla Lower Manhattan. Passeggiata a piedi sul Brooklyn Bridge da Tillary Street. Da qui si gode di una vista unica sullo skyline di Manhattan e su tutto l‘Hudson. Rientro in bus a Times Square. Cena libera a Times Square con i suoi immensi pannelli video sempre accesi. Al termine trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo per Pisa.
Quinto Giorno.: Pisa       Arrivo previsto in giornata e fine dei nostri servizi.
 QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 1080,00
                                                                                  Minimo  10 partecipanti
La quota comprende: Voli aerei in partenza da Pisa per New York a/r, sistemazione in hotel cat.3*, hotel tipo Pennsylvania ubicato a Times Square con trattamento di solo pernottamento, accompagnatore in partenza dall’ Italia con il gruppo, viaggio di 5 giorni e 3 notti, visita guidata della citta’ di mezza giornata, un bagaglio a mano per persona 55 x 40 x 20, visita guidata della citta’ mezza giornata.
La quota non comprende: colazioni, pranzi e cene, supplemento camera singola, il visto Esta per gli Usa, le tasse aeroportuali, il trasferimento aeroporto hotel a/r, eventuale bagaglio da stiva, assicurazione sanitaria.
Visto Esta per Usa                    euro     25,00
Tasse aeroportuali                    euro   285,00
Prenotazioni.:  Alessia 388/1449840                              
Org tec.   Viaggiando1.com   rct nr. 9232452  europa assistance

agenzia di viaggi innovativa che ha introdotto in Italia la figura professionale del consulente di viaggio, un nuovo modo di interpretare la professione di agente
viaggiando1.com - All rights reserved 2017
+39 388.1449840 + 39 389 6010279 - partita iva: 01860870490
Org tec.   Viaggiando1.com   rct nr. 9232452  europa assistance



Coockies Policy
Facebook
Youtube
Consigliamo di iscriversi alla Newsletter Per rimanere informati delle nostre offerte in tempo reale
Consigliamo di iscriversi alla Newsletter
Per rimanere informati delle nostre offerte in tempo reale
Realizzato da Webtoscana.it
Cookies/Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu