Romantica Praga dal 03 al 06 Ottobre 2020 - Viaggiando1

Vai ai contenuti
Romantica Praga
Romantica Praga
 
Dal  03 al 06 Ottobre  2020
 
Inclusa cena Goulasch
 
 
La città dorata o delle Cento Torri è una città magica, ricca di ponti, cattedrali e cupole dorate, ma anche una moderna metropoli europea, che si specchia da più di dieci secoli nelle acque del fiume Moldava. Il suo centro storico, dichiarato Patrimonio dell’ Umanità dall’ UNESCO, è un dinamico crocevia di artisti e letterati.
 
 
Primo  giorno:  Pisa - Praga Ritrovo c/o l’aeroporto di Pisa e partenza con voli low cost per Praga. Arrivo e trasferimento libero in hotel. Pranzo libero in centro storico  e nel pomeriggio inizio della visita della città vecchia con accompagnatore. Una passeggiata indimenticabile in  Piazza Venceslao con il Museo Nazionale e la piazza del Municipio per ammirare l’Orologio astronomico diventato monumento scientifico nel periodo medioevale. Cena libera in centro e pernottamento.
 
 
Secondo  giorno: Praga centro storico.: Prima colazione, incontro con la guida  e proseguimento della visita con il magnifico Ponte Carlo, con le torri e le statue: struttura in stile gotico che collega la città vecchia al quartiere di Mala Strana. Vicoli, piazzette, palazzi nobili in stile barocco e rinascimentale si alternano in un passaggio completamente pedonale. Pranzo libero e proseguimento per la visita del quartiere ebraico, lo Josefov, dove gli ebrei hanno vissuto tra il 900 e il 1700, costruendo lo strato urbano secondo le loro esigenze. Visita del museo e del ghetto ebraico con la sinagoga. Cena in ristorante in centro, possibilità di effettuare una crociera in battello sulla Moldava. Pernottamento.
 
 
Terzo  giorno: il Castello di Praga.: Prima colazione, incontro con la guida e partenza per il Castello di Praga. Simbolo del potere e un tempo sede dell’antico Impero Romano. Al suo interno visita della via Nerudova, la Cattredale di San Vito e Il Vicolo d’Oro. Pranzo e cena libera. Possibilità di cena tipica in taverna medioevale con spettacolo. Pernottamento.
 
 
Quarto giorno: Praga centro storico – Pisa.: Prima colazione, possibilità di visita  della “casa di Ginger & Fred” ballerini televisivi degli anni 70’,  due edifici avvolti insieme come due ballerini.  Pranzo libero, shopping in centro storico e trasferimento libero in aeroporto. Rientro a Pisa.
 
 
Quota di partecipazione Euro 445,00
 
 
La quota comprende.: Voli aerei in partenza da Pisa a/r, tasse aeroportuali, 1 bagaglio piccolo 35x20x20 in cabina, sistemazione in hotel cat 3/4* con trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet; 1 cena in ristorante bevande incluse a base di Goulasch, accompagnatore in partenza con il gruppo dall’aeroporto di Pisa presente con il gruppo per tutta la durata del viaggio, 2 mezze giornate di visita guidata del centro storico di Praga e castello di Praga, assicurazione di viaggio.
 
La quota non comprende.:  i pranzi, i costi dei mezzi pubblici, trasferimenti aeroporto – hotel a/r, suppl. singola euro 120,00, bagaglio in cabina 55x40x20 euro 14,00 a persona a tratta, assegnazione posti a sedere sul volo euro 10,00 a persona a tratta, obbligatori per la tratta di ritorno. Le visite indicate come facoltative: Crociera sulla Moldava euro 18,00,ingresso al Castello di Praga e Vicolo d’oro euro 18,00.
BONIFICO BANCARIO..:
banca di credito cooperativo di Castagneto Carducci                                                                        
filiale di Vada (li)
intestato a : viaggiando1.com  
Iban.: IT36G0846125101000010671154
viaggiando1.com - All rights reserved 2020
Viaggiando1.com – Tour Operator – Agenzia Viaggi e Turismo
+39 388.1449840 + 39 389.6010279 - partita iva: 01860870490
alessia.valdivetro@gmail.com
alessia@viaggiando1.com
Rosignano Solvay, Via del Fante, 22
Torna ai contenuti