
Visita al Palazzo del Quirinale
**Data da definire**
Quota euro 68,00
Imperdibile e quasi obbligatoria una visita al Palazzo del Quirinale …un tour con guida all’interno del palazzo del potere situato sul più alto tra i sette Colli di Roma, non è solo la sede ufficiale, dall’entrata in vigore della Costituzione, della Presidenza della Repubblica, e punto di riferimento della vita democratica della Nazione, ma è anche un museo aperto ai cittadini d'Italia e del mondo, che hanno l'opportunità di conoscere una grande quantità di opere d'arte, arredi, arazzi, decorazioni e architetture di grande pregio, con testimonianze artistiche e storiche che dal Rinascimento, attraverso il Settecento, l'età napoleonica e il regno sabaudo, arrivano al Novecento.
Ritrovo dei Sig. partecipanti nelle localita’ richieste e partenza in bus per Roma. Arrivo previsto in tarda mattinata ed ingresso prenotato con guida a Palazzo del Quirinale. Pranzo libero nella capitale e a seguire breve tour del centro storico con ns. accompagnatore.:…..Nel tardo pomeriggio inizio del viaggio di ritorno . Arrivo previsto in serata e fine dei ns. servizi.
La quota comprende.: viaggio in bus a/r, prenotazione obbligatoria per la visita, guida esclusiva per la visita del Quirinale, accompagnatore/assistente Viaggiando1.com
N.b.: la presente iniziativa e’ stata confermata con viaggio in bus in partenza dalle localita’ prefissate. In via del tutto eccezionale, a seguito riordino ns. programmazione la visita in oggetto potra’ essere effettuata in treno anziche’ in bus. I sig. clienti saranno contattati nel caso l’organizzare decida per questa seconda soluzione.
I posti in bus saranno assegnati in ordine di prenotazione, distanziati a norma di legge seguendo il protocollo nazionale sulla sicurezza.